Salvami

Listadelpopolo.it Salvami Image
DESCRIZIONE
La moda è sempre stata la sua più grande passione. Nicole sembra essere la classica ragazza studiosa e pacata, ma non è così. Il ricordo di quella maledetta notte la tormenta ovunque lei vada. È il suo amico Filippo, nonché suo mentore, ad incoraggiarla a perseguire i propri sogni. Così, mossa da una forte ambizione e voglia di rivalsa, decide di trasferirsi a Milano, l'eterna città della moda. È proprio lì che Nicole incrocia lo sguardo penetrante di Marco e se ne innamora perdutamente. Anche lui, come lei, ha alle spalle un vissuto alquanto difficile che cerca di reprimere con tutte le proprie forze attraverso un carattere esuberante fino a quando nella sua vita arriva Nicole. Il loro è un amore speciale e insieme vivono momenti indimenticabili ed emozionanti. Con lei, Marco diventa una persona migliore e scopre cosa significhi davvero essere felice. Oltre all'amore incondizionato che provano l'uno verso l'altra ad accomunarli vi è una persona importante che rivelerà dei dettagli scottanti capaci di ribaltare quella che Marco crede sia la realtà facendolo precipitare in un abisso profondo dal quale risulta difficile uscirne. Riuscirà l'amore di Nicole a tirarlo fuori e salvarlo?

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788833871028

DIMENSIONE: 1,57 MB

Leggi il libro Salvami PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Maira Sottile!

Salvami - Jovanotti - Wikitesti

Leggi il testo completo di Salvami di Jovanotti su Rockol. Bianchi, i neri, la religione, Il pessimismo della ragione, La foto di gruppo, il primo giorno di scuola,

Salvami Testo Jovanotti - Angolo Testi

Salvami è un libro di Darcey Steinke pubblicato da Meridiano Zero nella collana Meridianonero: acquista su IBS a 8.90€!