Gli intrusi

Listadelpopolo.it Gli intrusi Image
DESCRIZIONE
In quella piovosa sera d'ottobre, nella cittadina di provincia, tutto sembrava tranquillo. Dopo aver cenato con la figlia Hector Loursat si era chiuso nel suo studio, come al solito, e si era sprofondato nella lettura. Erano ormai 18 anni che viveva in questo modo, senza vedere nessuno, senza uscire di casa. Il brillante rampollo dei Loursat de Saint-Marc, era diventato un orso, un inutile ubriacone. Ma quella sera, uno sparo nel buio, un'ombra che si dilegua, uno sconosciuto che muore nella sua casa. Qualcosa costringerà Loursat a uscire dalla sua solitudine, a scrollarsi di dosso la paglia della sua tana per assumere la difesa del giovane amante di sua figlia, insomma a "calarsi nuovamente nella vita\

INFORMAZIONE

DATA: 2000

ISBN: 9788845915475

DIMENSIONE: 8,82 MB

Abbiamo conservato per te il libro Gli intrusi dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Gli intrusi - Posts | Facebook

Gli intrusi è un libro scritto da Georges Simenon pubblicato da Adelphi nella collana Gli Adelphi x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Amazon.it: Gli intrusi - Georges Simenon - Libri

Gli intrusi a palazzo (Rogues in the House) è un racconto fantasy facente parte del ciclo di Conan il barbaro dello scrittore Robert E. Howard scritto nel gennaio del 1934. È uno dei primi racconti che vedono come protagonista Conan, in questa occasione ancora giovane e in cerca di avventure.