Non è colpa tua! Supera i traumi familiari ereditati che ti rovinano la vita

Listadelpopolo.it Non è colpa tua! Supera i traumi familiari ereditati che ti rovinano la vita Image
DESCRIZIONE
Un metodo rivoluzionario per superare depressione, ansie, fobie, malattie croniche e pensieri ossessivi. Le prove ormai sono confermate: le radici di tali difficoltà potrebbero non risiedere nella nostra esperienza di vita presente o nei nostri squilibri chimici cerebrali, bensì nelle vite dei nostri genitori, nonni e perfino bisnonni. Le più recenti ricerche scientifiche, oggi salite alla ribalta nei media, sostengono ciò che molti avevano già intuito da tempo: l’esperienza traumatica può essere tramandata da una generazione all’altra. Anche se la persona che ha subito il trauma originario è deceduta, o se la storia è stata dimenticata o messa a tacere, i ricordi e le emozioni connesse possono sopravvivere. Queste eredità emotive possono essere nascoste e codificate in: espressione genetica, linguaggio quotidiano o altri aspetti, e rivestono un ruolo molto più rilevante nella nostra salute emotiva e fisica di quanto non sia mai stato compreso finora.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788893195553

DIMENSIONE: 8,19 MB

Leggi il libro Non è colpa tua! Supera i traumi familiari ereditati che ti rovinano la vita PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Mark Wolynn!

FioriGialli.it :: ecospiritualweb

Non È Colpa Tua! Supera i traumi familiari ereditati che ti rovinano la vita -5%. ... integrazione e rivendicazione della vita e della salute. Non è colpa tua! propone un approccio trasformativo, ... Supera i traumi familiari ereditati che ti rovinano la vita. Mark Wolynn. Libri dello stesso genere-5%.

Non È Colpa Tua! Supera I Traumi Familiari Ereditati Che ...

Compra il libro Non è colpa tua! Supera i traumi familiari ereditati che ti rovinano la vita di Mark Wolynn; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it