L' uomo senza storia

Listadelpopolo.it L' uomo senza storia Image
DESCRIZIONE
Nella settimana che precede le elezioni politiche Nico De Santis, un veterano del Servizio Informazioni, viene spedito a Milano per un'operazione tanto riservata quanto ambigua: agganciare un ex terrorista rosso, Matteo Corsini, ricomparso dopo ventotto anni di misteriosa latitanza. Per farne che cosa, ha chiesto De Santis? Chi vivrà, vedrà, gli ha risposto il dottor Natoli, responsabile del temutissimo Ufficio O. In mezzo a comprimari e protagonisti di un paese ormai privo di senso morale e di una propria identità, a De Santis restano pochissimi giorni per capire dove si annida la trappola ed evitare il rendiconto finale.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788850216901

DIMENSIONE: 3,84 MB

Abbiamo conservato per te il libro L' uomo senza storia dell'autore Alfio Caruso in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'Uomo senza Storia - Paperblog

L' uomo senza storia, Libro di Alfio Caruso. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana Teadue, brossura, data pubblicazione ottobre 2008, 9788850216901.

Frasi sulla storia: citazioni, aforismi - Frasi Celebri .it

L' uomo senza inverno. Storia di un genio dimenticato dell'Impressionismo è un libro di Luigi La Rosa pubblicato da Piemme : acquista su IBS a 17.58€!