Punti cardinali

Listadelpopolo.it Punti cardinali Image
DESCRIZIONE
Chi non ha mai guardato verso l'orizzonte, chiedendosi se ci possa essere un cammino che va oltre i confini del mondo? Chi non ha mai sognato che sopra le nuvole si celi qualche regno segreto agli uomini? Vittorio è figlio del più famoso mercante dell'Altopiano: nessuno si è mai spinto più a oriente di suo padre. Ma l'Est ha una fine, e strade che portano a quella fine. Lo sguardo di Vittorio punta al Nord, oltre le montagne, alla ricerca di ciò che per gli altri uomini ancora non esiste. Un Re, Sette Assassini, due fratelli, una compagnia di elfi. La fine delle terre li attrarrà tutti inesorabilmente verso di sé.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788892597280

DIMENSIONE: 2,74 MB

Abbiamo conservato per te il libro Punti cardinali dell'autore Elevian in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I punti cardinali - dettati ortografici - Lapappadolce

punti cardinali ex homepage di Sandro Ribi . Un luogo per offrire informazioni sulla Bibbia, le profezie, Israele, il creazionismo e altri argomenti che toccano la società e la vita quotidiana, da un'ottica biblica.

Geografia: i punti cardinali | Viva la Scuola

Si chiama punto cardinale ciascuna delle quattro direzioni principali verso le quali è possibile muoversi trovandosi su una superficie (anche di un geoide, come la Terra); tali quattro punti cardinali sono il nord o settentrione, il sud o meridione, l'est o oriente e l'ovest o occidente.