Crepuscolario. Testo spagnolo a fronte

Listadelpopolo.it Crepuscolario. Testo spagnolo a fronte Image
DESCRIZIONE
La raccolta Crepuscolario, apparsa nel 1923, raccoglie poesie scritte dal giovane Neruda dai quindici ai diciassette anni e rappresenta dunque il vero esordio letterario del grande poeta cileno. Poesie estremamente giovanili, dunque, ma alle quali Neruda non volle mai rinunciare, tanto da rivendicarne l'importanza per la comprensione del suo universo poetico. Del resto, come ha più volte ribadito Giuseppe Bellini, principale studioso e interprete dell'opera nerudiana e curatore anche di questa edizione, la poesia di Neruda procede soprattutto per ampliamenti ed approfondimenti, più che per salti o negazioni.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788836808441

DIMENSIONE: 9,71 MB

Scarica l'e-book Crepuscolario. Testo spagnolo a fronte in formato pdf. L'autore del libro è Pablo Neruda. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Txt Welfare - Libri - Crepuscolario. Testo Spagnolo a Fronte

Poesie d'amore e di vita. Testo spagnolo a fronte è un libro di Pablo Neruda pubblicato da Guanda nella collana Tascabili Guanda. Poesia: acquista su IBS a 11.40€!

Vuoi imparare l'inglese? Scarica questi ebook GRATUITI!

Libri online con testo a fronte. ... Per ogni storia troviamo due modalità di lettura: solo testo inglese o con traduzione a lato. La versione in lingua originale si presenta come un classico file digitale, mentre la versione con traduzione è divisa a blocchi per meglio individuare il testo corrispondente.