Il principe svedese

Listadelpopolo.it Il principe svedese Image
DESCRIZIONE
Tutto quello che cerchi da una storia d'amore in un unico libro. «Una commedia romantica che unisce in modo impeccabile ironia, passione e romanticismo. Deliziosa dall'inizio alla fine» – USA Today Non ho mai creduto nelle favole. Non sono una di quelle che perdeva tempo ad aspettare il Principe Azzurro. Crescere in una piccola città della California, insieme con sei fratelli più piccoli, ti insegna che è davvero improbabile che l'amore si presenti alla tua porta invitandoti per una cavalcata romantica verso il tramonto. Quando i miei genitori sono morti e tutte le responsabilità sono ricadute su di me, ho imparato che è inutile sognare e che bisogna guardare la vita per quello che è. Ma poi il destino ha letteralmente trascinato un principe al mio campanello. All'inizio pensavo che Viktor fosse un ricco uomo d'affari, incravattato, bello in modo assurdo. Ma dietro il suo fascino pacato si nascondeva un uomo in fuga dal proprio destino. Viktor di Casa Nordin, Sua Altezza Reale della Corona Svedese era quanto di più lontano potesse esistere dalla mia vita ordinaria. Eppure questo incontro ha cambiato tutto. Può esistere un lieto fine anche per chi non crede nelle favole?

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788822727244

DIMENSIONE: 10,77 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il principe svedese dell'autore Karina Halle in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il principe svedese - Karina Halle - eBook - Mondadori Store

Classifica riportante le migliori marche di Il principe svedese. Con il tempo, hai scoperto che in fase di scelta di un Il principe svedese, le valutazioni, recensioni ed opinioni altrui sono il miglior modo per scoprire se quell'articolo fa davvero al caso tuo.

Il principe svedese - Karina Halle - mobi - Libri

Salve crazylovers! Oggi vi parlo di un'altra uscita recente targata Newton Compton, ovvero Il principe svedese di Karina Halle, primo volume autoconclusivo di una serie incentrata sui nobili europei - inventati chiaramente, non quelli veri. Non ho mai creduto nelle favole. Non sono una di quelle che perdeva tempo ad aspettare il Principe Azzurro.