Iniziata. Le memorie di una strega contemporanea

Listadelpopolo.it Iniziata. Le memorie di una strega contemporanea Image
DESCRIZIONE
Da bambina l'autrice fu iniziata dalla madre alla pratica della stregoneria centrata sulle erbe e sulla terra, ma la sua vera vita come strega ebbe inizio solo a seguito di una serie di forti e violente iniziazioni spontanee. Scendendo negli inferi della povertà, del lavoro sessuale e della misoginia, Iniziata descrive il viaggio di Amanda per tornare al suo corpo, sfruttare il suo potere e creare il mondo magico armonico che desiderava ardentemente, attraverso le pratiche magiche. La sua auto-scoperta è una profonda esplorazione delle prove di ogni donna, e in particolare di una strega, contro le aspettative culturali del patriarcato. Dichiararsi strega e praticare la magia è rivendicare l'autorità e il potere su se stessa e sulla propria vita in nome dell'amore. Iniziata è sia un libro di memorie sia un manifesto che invita le persone a riappropriarsi delle proprie bacchette, alzarsi, essere coraggiose, descrivere il mondo voluto, quindi crearlo per il bene personale e dell'intero pianeta.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788899863333

DIMENSIONE: 6,74 MB

Leggi il libro Iniziata. Le memorie di una strega contemporanea PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Amanda Yates Garcia!

INIZIATA. LE MEMORIE DI UNA STREGA CONTEMPORANEA di Amanda ...

Caterina, autoconvintasi di essere una strega, forse per suggestione o forse perché alle streghe confesse veniva risparmiata la vita, decide di proclamarsi tale. Il 4 marzo 1617 Caterina fu dichiarata colpevole, strangolata e arsa sul rogo costruito per l'occasione in piazza a Milano. PERSONAGGI PRINCIPALI:

Modelli e prezzi religione e esoterismo streghe | ShoppyDoo

"Iniziata. Le Memorie di una Strega Contemporanea" è un libro forte, ma di inarrestabile bellezza, sulla potente risalita di una donna dagli inferi della sua infanzia e giovinezza verso la conquista del suo potere personale, grazie all'aiuto delle antiche pratiche della Dea.....