Gli omicidi di Beacon Hill

Listadelpopolo.it Gli omicidi di Beacon Hill Image
DESCRIZIONE
Frederick Sutton è un uomo che si è fatto da sé. Per anni ha lottato per diventare qualcuno e ora è finalmente riuscito a coronare tutti i suoi sogni: la ricchezza, una splendida casa a Beacon Hill, il quartiere più elegante di Boston, la possibilità di frequentare la buona borghesia della città. Tuttavia, il buon Sutton rimane un parvenu, tanto è vero che l'avvocato Underwood, di cui lui è cliente, accetta con riluttanza un suo invito a cena. La famiglia Sutton è presente al gran completo insieme ad altri ospiti, ma di certo l'avvocato non si aspettava di trovare anche la bellissima e affascinante Mrs Anceney, una delle donne più in vista di Boston, modello di signorilità ed eleganza. Cosa c'entra Mrs Anceney con Sutton? Durante la serata accadono alcuni episodi spiacevoli, ed è dunque con grande sollievo che Underwood, verso le undici, si congeda per tornare a casa. Proprio in quel momento si ode un colpo di pistola provenire dal primo piano della dimora, e quando tutti accorrono per vedere cos'è successo, si trovano di fronte a un corpo senza vita. Ma non è finita qui: a distanza di un paio d'ore un'altra persona viene uccisa sotto gli occhi della polizia.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788881545209

DIMENSIONE: 9,54 MB

Leggi il libro Gli omicidi di Beacon Hill PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Roger Scarlett!

Prenotazione libri scolastici online con Coop Alleanza 3.0 ...

Vuoi leggere il libro di Mani pulite direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! . Mani pulite PDF!

Amazon.it: Gli omicidi di Beacon Hill - Scarlett, Roger ...

IN USCITA NEL MESE DI MAGGIO. Frederick Sutton è un uomo che si è fatto da sé. Per anni ha lottato per diventare qualcuno e ora è finalmente riuscito a coronare tutti i suoi sogni: la ricchezza, una splendida casa a Beacon Hill, il quartiere più elegante di Boston, la possibilità di frequentare la buona borghesia della città.