Quando le balene avevano 4 zampe e altre incredibili storie di evoluzione

Listadelpopolo.it Quando le balene avevano 4 zampe e altre incredibili storie di evoluzione Image
DESCRIZIONE
È il nostro pianeta, ma siamo sicuri conoscerlo davvero? «Sei pronto a seguire l'evoluzione nel corso delle ere? Si parte...» Viaggia indietro nel tempo quando i serpenti avevano le zampe, i predatori più temibili erano terrificanti e giganteschi uccelli e piccoli elefanti popolavano le isole più sperdute. La storia della Terra è piena di affascinanti trasformazioni e di incredibili animali ora estinti. Età di lettura: da 7 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788851170189

DIMENSIONE: 10,77 MB

Scarica l'e-book Quando le balene avevano 4 zampe e altre incredibili storie di evoluzione in formato pdf. L'autore del libro è Dougal Dixon. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Quando le balene camminavano - Focus.it

Le prime balene una volta nuotavano non grazie alle pinne che hanno oggi, ma attraverso grandi zampe posteriori.Questa è la nuova scoperta che servirà a fare luce su uno dei misteri che affascinano gli scienziati da secoli, e cioè come facevano questi pachidermi a stare lontani dalla terra, nonostante ritrovamenti fossili.. Gli antenati delle balene odierne quindi camminavano sulla terra ...

QUANDO VENNERO LE BALENE - Film (1989)

Quando le balene avevano 4 zampe di Dougal Dixon - Viaggia indietro nel tempo, fino a quando i serpenti avevano le zampe, i predatori più temibili erano terrificanti e giganteschi uccelli e l'isola di Malta pullulava di piccoli elefanti.