Il passato è una terra straniera

Listadelpopolo.it Il passato è una terra straniera Image
DESCRIZIONE
Vincitore premio Bancarella 2005Giorgio, studente modello figlio di intellettuali borghesi, ha ventidue anni e una vita normale e un po' noiosa. Senza crepe, in apparenza. Francesco è torbido, misterioso e affascinante. E baro. Le loro vite viaggiano separate fino all'incontro che segnerà il destino di entrambi. I due diventano amici e passano da una partita di carte truccata all'altra, da una bravata all'altra, in un vortice ubriacante che a poco a poco diventa un'inarrestabile discesa agli inferi. In parallelo corre un'indagine dei carabinieri su una serie di misteriose violenze. Una storia struggente sull'amicizia e il tradimento. Un'avventura picaresca in una Bari segreta e allucinata.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788817063982

DIMENSIONE: 2,21 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il passato è una terra straniera dell'autore Gianrico Carofiglio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il passato è una terra straniera (2008) - IMDb

Il passato e' una terra straniera - DVD DVD - Drammatico . Acquista online su Mediaworld.it o nei nostri negozi!

"Il passato è una terra straniera" di Gianrico Carofiglio ...

Il passato è una terra straniera. ELISABETTA LA ROSA - 18/10/2013 14:01. Il viaggio vorticoso di un giovane della Bari bene alla ricerca della propria intima essenza che lo conduce inesorabilmente alla perdizione di se stesso, al disincanto, all'inganno e alla manipolazione della propria ed altrui coscienza.