L' amicizia

Listadelpopolo.it L' amicizia Image
DESCRIZIONE
"Per parlare dell'amicizia, dice l'autore, non andrò in biblioteca a consultare le grandi opere. Ritornerò semplicemente a me stesso. Racconterò le mie storie d'amicizia, siano esse fantastiche o banali, sorprendenti oppure vicende qualunque". Lo scrittore ripercorre quindi in questo suo ultimo lavoro i propri legami fraterni, dai tempi della scuola coranica fino ad oggi, attraverso episodi della sua vita soffermandosi sulle particolari esperienze per tratteggiare un modo diverso di concepire l'amicizia nei diversi contesti sociali in cui ha vissuto.

INFORMAZIONE

DATA: 1995

ISBN: 9788806135966

DIMENSIONE: 7,73 MB

Abbiamo conservato per te il libro L' amicizia dell'autore Tahar Ben Jelloun in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' amicizia - Tahar Ben Jelloun - Libro - Einaudi ...

"L'amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell'amicizia, non hai davvero imparato niente." Muhammad Ali

Frasi sulla Amicizia - PensieriParole

L'Associazione "L'AMICIZIA" nasce con lo scopo di creare momenti di aggregazione tra le persone, in un paese ove non esistono altre opportunità di svago ne occasioni per trascorrere il tempo libero.