I lived. Ediz. italiana

Listadelpopolo.it I lived. Ediz. italiana Image
DESCRIZIONE
Quando Hetty scopre che deve trasferirsi in Australia, il mondo sembra crollarle addosso. A sedici anni, timida, solitaria, senza amici, e con il divorzio dei genitori alle spalle, per lei la vita non è mai stata una bella esperienza. Ma quando si trova costretta a ricominciare daccapo, in un nuovo continente, sente che per lei è davvero arrivata la fine. Tutto cambia il primo giorno di scuola, quando conosce Dom, suo coetaneo, studente tanto popolare quanto gentile e amichevole. Restia a fare amicizia, Hetty prova in tutti i modi a tenerlo a distanza, senza riuscirci. Dom diviene così il suo primo vero amico, ma presto Hetty scopre che anche lui ha avuto un passato di solitudine ed emarginazione alle spalle e che, soprattutto, è affetto da una malattia genetica, grave e incurabile. Inizialmente travolta dalla paura, e con il mondo attorno a lei che inizia a sgretolarsi sempre di più, Hetty trova in Dom l'unica ragione per andare avanti. Trascinata dalla sua voglia di esistenza e di felicità, inizia a rendersi conto che vivere può essere davvero una meravigliosa avventura; e Dom le dimostrerà che, nonostante tutto, la vita non è finita per sempre. Insieme, potranno riacciuffarla.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788831628778

DIMENSIONE: 8,11 MB

Leggi il libro I lived. Ediz. italiana PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Cordell Lycan!

Elements. Images of Iceland. Ediz. a colori. Ediz ...

100 interiors around the world. Ediz. italiana, spagnola e portoghese . Cofanetto, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Taschen, collana Jumbo, rilegato, data pubblicazione giugno 2012, 9783836529891.

Muerto vivo (El). Ediz. italiana - Paolo Ganz - Libro - LA ...

TestoLeggi il testo della canzone I Lived di OneRepublic Hope when you take that jump You don't feel the fall Hope when the water rises You built a wall