La donna immorale

Listadelpopolo.it La donna immorale Image
DESCRIZIONE
È il 1904. A quarantadue anni, l'affascinante e influente George Ernest Morrison, inviato a Pechino peri il The Times, è considerato uno degli scapoli più ambiti in Cina. Una notte, nel luogo in cui la Grande Muraglia incontra il mare, Morrison si imbatte in Mae Perkins, la figlia attraente e spigliata di un milionario californiano, e tra loro inizia una relazione turbolenta. Nel frattempo scoppia il conflitto tra la Russia e il Giappone per il dominio della Cina nordorientale. Il collega di Morrison, Lionel James, si rivolge a lui per realizzare un'idea che rivoluzionerà la corrispondenza di guerra, idea contrastata però da russi, giapponesi e persino dallo stesso editore del The Times. Per soddisfare questa richiesta, Morrison si ritrova diviso tra la sua immagine rispettabile di giornalista impegnato e il rapporto passionale e struggente con la capricciosa e ambigua Mae. Ispirato a una storia vera, "La donna immorale" è un romanzo sulle ossessioni sessuali e non solo. Al centro c'è una donna originale e terribilmente schietta vista dagli occhi di un uomo straordinario che si ritrova ad amarla.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788879071352

DIMENSIONE: 10,21 MB

Scarica l'e-book La donna immorale in formato pdf. L'autore del libro è Linda Jaivin. Buona lettura su listadelpopolo.it!

La donna immorale - Linda Jaivin Libro - Libraccio.it

IX° NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI. Note: Carlo Gometti 3° figlio di Beatrice 19 anni , studente universitario, al primo anno di architettura. Fidanzato con Martina . Nabil Jasmahel , ragazzino marocchino di quasi 19 anni. Già stato più volte in riformatorio per reati contro il patrimonio, molestie sessuali, tentata violenza carnale e piccolo spaccio.…

una donna immorale - Traduzione in francese - esempi ...

Tu non mi hai baciato; questa donna invece, dal momento in cui sono entrato, non ha smesso di baciarmi teneramente i piedi. Tu non mi hai versato olio sulla testa; questa donna invece mi ha versato olio profumato sui piedi". Gesù comprende che la donna è sinceramente pentita del suo stile di vita immorale.