L' uomo con il binocolo. I delitti di Falsterbo

Listadelpopolo.it L' uomo con il binocolo. I delitti di Falsterbo Image
DESCRIZIONE
Bingo canoro, tiro al piccione, un nudista danese e un pizzico di romanticismo sono solo alcuni degli ingredienti di due rocambolesche settimane di indagini a Falsterbo. "Johan Ekblad atterrò dopo un breve volo del tutto fuori programma nell'erba umida di rugiada ai piedi della torre d'osservazione. Una fortuna che fosse già morto, perché altrimenti avrebbe provato un dolore terribile. Anche se non si può certo parlare di fortuna. Quel giorno infatti Johan Ekblad aveva programmi ben diversi che morire." Il sole di settembre si è levato sulla penisola di Falsterbo e Johan Ekblad, uomo di successo e appassionato birdwatcher, si appresta ad affrontare una giornata carica di soddisfazioni. Quella mattina precipiterà dalla torre di avvistamento dopo che qualcuno gli avrà sparato. L'abituale calma piatta della stazione di polizia di Skanor viene turbata dal delitto e dalla scoperta di un secondo cadavere nella brughiera. Mårten e Lisa, l'improbabile coppia di poliziotti che si occupano del caso, cercano di condurre le indagini con attenzione, ma la comunità è in subbuglio e gli arzilli ottantenni Egon e Ragnar non possono fare a meno di metterci lo zampino.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788845298219

DIMENSIONE: 2,20 MB

Leggi il libro L' uomo con il binocolo. I delitti di Falsterbo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Christina Olséni,Micke Hansen!

Amazon.it: L'uomo con il binocolo. I delitti di Falsterbo ...

Cerchi un libro di L' uomo con il binocolo. I delitti di Falsterbo in formato elettronico? Eccellente: questo libro è sul nostro sito web incharleysmemory.org.uk. Scarica e leggi il libro di L' uomo con il binocolo. I delitti di Falsterbo in formato PDF, ePUB, MOBI.

Micke Hansen. Archives - MilanoNera

Entrambi innamorati di Falsterbo, affascinante cittadina sulla costa della Scania, hanno eletto la zona a scenografia di una serie di romanzi che combinano la passione per i gialli investigativi di lei con lo stile umoristico di lui. Bompiani ha già pubblicato il primo volume della serie dei Delitti di Falsterbo, La pallina assassina (2017)