Le incantevoli fiabe italiane

Listadelpopolo.it Le incantevoli fiabe italiane Image
DESCRIZIONE
C'era una volta una fanciulla che sognava castelli in aria.... E una povera ragazza figlia di Regnanti chiamata Sfortuna vittima della sua stessa malasorte, che, facendosi indicare la strada maestra riuscirà a riconquistare il Regno perduto e a sposare il suo principe azzurro... E un contadino scroccone che trovando in un campo un cece riesce a farsi dare prima un gallo, poi un maiale, una vitella, e infine una fanciulla. E ancora, due re e un imperatore trasformati in bellissimi cani, fedelissimi al suo padrone che combattono un drago con sette teste. I protagonisti riusciranno a liberarsi dall'incantesimo di un mago. Il libro contiene la raccolta di quattro fiabe popolari risalenti al 1800 tradotte perlopiù dai vari dialetti regionali italiani. Età di lettura: da 7 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788831644419

DIMENSIONE: 10,24 MB

Abbiamo conservato per te il libro Le incantevoli fiabe italiane dell'autore Teresa Geraci in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Fiabe italiane - Wikipedia

Hansel e Gretel è un libro pubblicato da 2M nella collana Incantevoli fiabe: acquista su IBS a 6.56€!

Fiabe italiane - Wikipedia

Questa sezione comprende una serie di fiabe e racconti che possano aiutare i bambini a superare momenti difficili e delicati della loro vita, quali ad esempio la scomparsa di una persona cara, la separazione dei propri genitori, ma anche 5 eventi ad elevato impatto emotivo, oppure situazioni quotidiane difficili da accettare, emozioni, paure.. Le fiabe ed i racconti sono realizzati in ...