Un giardino straordinario

Listadelpopolo.it Un giardino straordinario Image
DESCRIZIONE
Un libro sulla forza dei sogni e sull'importanza di provare a realizzarli. «L'illustratrice britannica Sam Boughton in "Un giardino straordinario" ci narra di un sogno, il sogno di Joe, e di come dai potenti germogli della fantasia possa nascere un nuovo modo di vivere il mondo, amandolo» - Eleonora Volta, La Lettura Joe ha una fantasia prodigiosa: sogna un mondo pieno di luce e colori, con piante alte come grattacieli. Ma nella città dove vive, i grattacieli sono grigi e opprimenti, e di piante non ce ne sono. Il bimbo però non si perde d’animo, cerca in casa e trova quello che fa al caso suo: un semino di mela, che pianta, e annaffia, e ricopre di attenzioni. Finché un giorno...

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788861894761

DIMENSIONE: 8,78 MB

Abbiamo conservato per te il libro Un giardino straordinario dell'autore Sam Boughton in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un giardino straordinario - YouTube

In Un giardino straordinario, da poco uscito per Terre di Mezzo, c'è un altro bambino dalla fantasia strabordante, sempre pronto ad andare in mondi straordinari, che dalla lettura di un libro e delle sue immagini, lascia germogliare un'idea: ecco allora la ricerca di un seme, la cura, l'attesa e il via ad una sorta di attacco infettivo di voglia di piantare e veder spuntare alberi e fiori.

Libro Un giardino straordinario - S. Boughton - Terre di ...

Un giardino straordinario per la moglie cieca: ecco la storia commovente di casa Kuroki. Condividi su Facebook. Ogni primavera, i media giapponesi parlano della residenza Kuroki, il cui meraviglioso giardino rappresenta il dono di un marito per la moglie cieca. Argomenti trattati.