Segni celesti

Listadelpopolo.it Segni celesti Image
DESCRIZIONE
Al tempo degli antichi profeti l'immutabile firmamento risplendeva sulla terra, visibile ogni notte. La rivoluzione delle stelle e la progressione delle costellazioni davano la misura del passare del tempo più accuratamente che ogni invenzione umana. Molti dei grandi monumenti e costruzioni del mondo antico sono stati fatti per segnare il naturale ciclo del tempo tracciato dal sole, dalla luna e dalle stelle. Adrian Gilbert ci guida nella sua indagine per svelare i misteri delle profezie del Vecchio e Nuovo Testamento. Ci dimostra come i segni, messaggeri di una nuova era, siano ora visibili nel cielo: la costellazione di Orione è arrivata nel suo punto più a Nord, la cintura di Orione sta arrivando sul Monte degli Olivi, a Gerusalemme.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788898301164

DIMENSIONE: 1,48 MB

Leggi il libro Segni celesti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Adrian G. Gilbert!

"Segni celesti" al tempo della pandemia di Coronavirus

Segni celesti è un libro scritto da Adrian G. Gilbert pubblicato da Harmakis nella collana Saggi x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Zodiaco - Wikipedia

Sin dai tempi antichi, le persone osservano nel cielo strani segni, simboli o figure. A volte il loro significato sembrava ovvio, ma il più delle volte - non era chiaro. Le spiegazioni scientifiche per i segni celesti non esistono, anche se gli scienziati tentano di spiegare la loro origine, con la differenza tra la temperatura dell'atmosfera e del tempo anomalie.