Pirati!

Listadelpopolo.it Pirati! Image
DESCRIZIONE
Galapagos, 1837. Uno sgangherato gruppo di pirati vive nell'ozio, pensando solo a fare il filo alle ragazze dell'isola e a costruire castelli con le meduse morte che si raccolgono sulla spiaggia. Fino a quando il loro capitano, preoccupato per lo stato in cui vive la sua ciurma, non decide che è giunto il momento di lanciarsi in una nuova avventura. Grazie all'incontro fortuito con il giovane Darwin, impegnato nella spedizione scientifica che lo renderà presto famoso, comincia un grottesco viaggio che condurrà questo gruppo di assurdi pirati dalla natura lussureggiante delle isole Galapagos alle strade grigie e affollate della Londra vittoriana. Qui, tra donne fantasma, scimpanzé parlanti, vescovi diabolici, terribili omicidi ed elefanti radioattivi, i nostri strampalati eroi vivranno mille esilaranti peripezie. Età di lettura: da 12 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788854136243

DIMENSIONE: 10,18 MB

Leggi il libro Pirati! PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Gideon Defoe!

I 10 pirati più famosi della storia - Alpha

Come locuz. agg., alla pirata, al modo dei pirati, spec. nell'espressione pantaloni (o calzoni) alla p., rimboccati sotto il ginocchio, o lunghi fin sotto il ginocchio. 2. In usi estens. (nei quali, così come in quelli fig., il termine può talora essere usato al femm., riferito a donna): a. P.

Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna, 5 ...

Gli allegri pirati dell'isola del tesoro. Jim è un giovane oste che lavora nella locanda Bembo. Qui a fargli compagnia è Gran, mitico topolino parlante. Tra gli avventori della locanda capita un misterioso forestiero. L'unica traccia che lascia del suo passaggio è una mappa del tesoro.