Politica del diritto (2016). Vol. 4

Listadelpopolo.it Politica del diritto (2016). Vol. 4 Image
DESCRIZIONE
Politica del diritto pone il diritto in relazione con il più ampio contesto sociale, culturale e politico del nostro tempo, grazie a metodologie nuove rispetto all’astrattezza tradizionale della scienza giuridica e ad una più intensa attenzione per mutamenti della società. Da oltre quarant’anni, la rivista rappresenta un osservatorio fondamentale per seguire il dibattito giuridico-istituzionale del nostro Paese. Propone letture non convenzionali dei nessi fra apparati istituzionali, produzione legislativa e fenomenologia sociale e dedica particolare attenzione al dibattito sulle riforme istituzionali, alle politiche comunitarie ed internazionali, alla circolazione dei modelli giuridici ed all’analisi critica del diritto vigente.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788815262516

DIMENSIONE: 4,83 MB

Scarica l'e-book Politica del diritto (2016). Vol. 4 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Diritto e giurisprudenza commentata (2016) vol.2, Dike ...

Politica del diritto (2016). Vol. 3 è un grande libro. Ha scritto l'autore Richiesta inoltrata al Negozio. Sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk puoi scaricare il libro Politica del diritto (2016). Vol. 3. Così come altri libri dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio.

il Mulino - Riviste

Politica del diritto. Año 2016, Vol. 47, Número 3. SAGGI. Paternallsmo, autonomia e diritti sociali: Una rilettura in termini di anallsi economica. Lorenzo Rampa. Resumen; págs. 305-336. Il diritto costituzionale all'Abitare: Spunti teorico-dogmatici e itinerari giurisprudenziali. Elisa Olivito.