Tante idee per giocare con il tuo gatto

Listadelpopolo.it Tante idee per giocare con il tuo gatto Image
DESCRIZIONE
I momenti di gioco sono molto importanti per i gatti. I nostri amici felini hanno bisogno di giocare per salvaguardare il loro benessere e la forma fisica e mentale, e per prevenire lo sviluppo di anomalie comportamentali. Tuttavia, in casa i gatti sono spesso annoiati. Come ovviare facilmente a ciò e anche alla nostra eventuale mancanza di immaginazione? Questo libro propone una serie di idee creative per vivacizzare il gioco del gatto, garantendo un sacco di emozioni e divertimento per gli esseri umani e gatti di ogni età. In più, tanti consigli per realizzare e utilizzare ciò che serve per giocare, dagli strumenti più semplici a un vero e proprio centro di gioco che terrà impegnato il nostro amico per tanto tempo.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788841209288

DIMENSIONE: 3,17 MB

Scarica l'e-book Tante idee per giocare con il tuo gatto in formato pdf. L'autore del libro è Helena Dbaly,Stefanie Sigl. Buona lettura su listadelpopolo.it!

18 IDEE GENIALI PER GLI AMANTI DEGLI ANIMALI - YouTube

Sarebbe preferibile giocare con il tuo gatto almeno una o due volte al giorno. Se il tuo gatto ha dei problemi la notte, troverai d'aiuto giocare prima di andare a letto (o aggiungere una terza sessione di gioco). Se il tuo gatto non vuole giocare la prima volta che provi, non scoraggiarti.

Tante idee per giocare con il tuo gatto - Helena Dbaly ...

Tante idee per giocare con il tuo gatto, Libro di Helena Dbaly, Stefanie Sigl. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da De Vecchi, collana Animali, brossura, data pubblicazione ottobre 2015, 9788841209288.