Quasi invisibile. Testo inglese a fronte

Listadelpopolo.it Quasi invisibile. Testo inglese a fronte Image
DESCRIZIONE
Mark Strand, uno dei vertici riconosciuti della poesia mondiale, si ripropone con una novità che è anche una felicissima sorpresa. E lo è proprio a partire dalla forma libera prescelta, che è quella del poemetto in prosa, in genere brevissimo, spesso al confine tra poesia e microracconto. In "Quasi invisibile" il poeta osserva elementi anche minimali di una realtà molto concreta, eppure vista come in una luce paradossale, che ne deforma i movimenti e il senso. Troviamo allora frammenti di una quotidianità oscillante tra routine e insensatezza, immagini dai contorni forti e spesso accentuati o dilatati dal ricordo e dal sogno, riflessioni sulla labilità dell'esistenza. Tutto questo in un clima di "malinconia ermetica\

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788804639978

DIMENSIONE: 9,93 MB

Scarica l'e-book Quasi invisibile. Testo inglese a fronte in formato pdf. L'autore del libro è Mark Strand. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Tutte le poesie. Testo inglese a fronte - Mark Strand ...

Quasi invisibile. Testo inglese a fronte, Libro di Mark Strand. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Lo specchio, brossura, data pubblicazione maggio 2014, 9788804639978.

L'anticristo. Testo Latino A Fronte. Vol. 3: La ...

" TEsto inglese a fronte " significa che trovo sia la parte in italiano che in inglese? Devo acquistare Shakespeare in ITALIANo , ma sul libro c'è segnato " Testo inglese a fronte " Significa che ho anche il testo inglese oltre che quello italiano ?