L' ultima imperatrice

Listadelpopolo.it L' ultima imperatrice Image
DESCRIZIONE
Una saga fantasy orientale tra "La Tigre e il Dragone" e "Il trono di spade". Davanti a lei c'era un destino glorioso: sarebbe diventata una concubina dell'imperatore nella lontana Tengri, la meravigliosa capitale di una Cina leggendaria e fuori dal tempo, un principe si sarebbe innamorato di lei e avrebbe dato alla luce un erede al Figlio del Cielo. Ma la sua storia comincia con una ragazzina impaurita, il cui destino si incrocerà con quello di un barbaro di nome Amra, viene fatto schiavo dai nomadi della steppa e che dovrà riconquistare la libertà a prezzo di una lotta durissima e con quello del principe Kung, cugino dell'imperatore, attraverso eventi di portata incalcolabile: il tramonto del glorioso Regno di Mezzo sotto i colpi degli invasori venuti da occidente e la sconfitta della tenebrosa magia di Suyodhana, capo degli eunuchi di Tengri e discendente della stirpe dei demoni Yama.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788825410358

DIMENSIONE: 9,97 MB

Abbiamo conservato per te il libro L' ultima imperatrice dell'autore Stefano Di Marino in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Zita di Borbone-Parma - Wikipedia

Soluzioni per la definizione *L'ultima imperatrice d'Austria* per le parole crociate e altri giochi enigmistici come CodyCross. Le risposte per i cruciverba che iniziano con le lettere Z, ZI.

Zita l'ultima imperatrice d'Austria-Ungheria - Tamara ...

Zita d'Austria (1892-1989) è stata l'ultima imperatrice d'Europa e una delle più influenti personalità della storia novecentesca. Sempre al fianco del marito, l'imperatore Carlo I (1887-1922), anche nelle questioni politiche, fu considerata dagli ammiratori la principessa della pace e dai detrattori la responsabile del crollo della monarchia asburgica.