Il regno di Conan

Listadelpopolo.it Il regno di Conan Image
DESCRIZIONE
L'isola di Toraigh ha un nuovo re. Dopo aver sconfitto i nemici, Conan regala al suo regno un periodo di pace e prosperità e il suo amore con la druida Gwynedd sta per essere coronato da un fastoso matrimonio. Ma il destino si prenderà la rivincita. Nel corso di una movimentata battuta di caccia, quando Gwynedd è stata fortunosamente sottratta agli artigli di un orso, dall'ombra compare un uomo misterioso. E Cathbad, il druido maestro di Conan, che tutti credevano morto. L'uomo reca una tragica notizia: a uno a uno, tutti i druidi di Inis Fàil stanno scomparendo. Il sospetto è che qualcuno li rapisca e li tenga nascosti costringendoli a decifrare la Stele di Danu, che porta inciso un misterioso enigma.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788838485251

DIMENSIONE: 10,50 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il regno di Conan dell'autore Mauro Raccasi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il Romanzo dei Celti - Il Regno di Conan" di Mauro Raccasi

Cliccando su un oggetto o su un altro link sul sito web o Accetta, accetti di usare i cookie e altre tecnologie per l'elaborazione dei tuoi dati personali (es. indirizzi IP) allo scopo di migliorare e personalizzare la tua esperienza sui marchi di eBay, compreso Kijiji o pubblicità di terzi personalizzate per te, sul sito e fuori dal sito.

Il regno di Conan ∂ FantasyMagazine.it

Conan il conquistatore (The Hour of the Dragon / Conan the Conqueror, 1935-1936) Conan il vendicatore (The Return of Conan, 1957 / Conan the Avenger, 1968 - autori: Björn Nyberg e L. Sprague de Camp) Conan di Aquilonia (Conan of Aquilonia, 1977 - autori: L. Sprague de Camp e Lin Carter) "La strega delle Brume" ("The Witch of the Mists", 1972)