Voci del verbo fare

Listadelpopolo.it Voci del verbo fare Image
DESCRIZIONE
Fare è vivere. Se non si fa niente, non si è granché, su questa terra. I bambini vengono accompagnati al parco giochi, i detenuti vanno aiutati, i malati visitati, i fiori annaffiati, i quadri vecchi restaurati, le ragazze corteggiate, i dischi ascoltati, le messe cantate, le scoperte fatte, le biciclette pedalate. Come rinunciare a un verbo senza il quale non riusciremmo nemmeno più a parlare?

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788869590481

DIMENSIONE: 2,77 MB

Leggi il libro Voci del verbo fare PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Paolo Cendon!

Amazon.it: Voci del verbo fare - Paolo Cendon - Libri

Tutte le forme verbali di fare. La coniugazione nei vari modi e tempi: indicativo, congiuntivo, condizionale, imperativo, infinito, participio, gerundio. Presente, passato, trapassato e futuro. Verbo italiano della prima coniugazione con le sue voci.

Coniugazione del verbo dare - Coniugare dare

Voci del verbo fare, Libro di Paolo Cendon. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Key Editore, collana Saggi, brossura, data pubblicazione gennaio 2015, 9788869590481.