Haxa. Vol. 1: I confini del vento

Listadelpopolo.it Haxa. Vol. 1: I confini del vento Image
DESCRIZIONE
In un mondo spaventato, che ha appena scoperto l'esistenza della magia, il più grande atto di coraggio è riconoscersi, accettarsi, non avere paura. Nemmeno di essere diversi Un giorno il mondo scopre la magia e la forza che unisce le particelle più piccole dell'esistenza: l'HAXA. Due fazioni la governano: il sei percento dell'umanità è capace di trasformare la materia secondo leggi elementali, o di evocare creature da altre dimensioni. Chi ha il primo tipo di potere viene educato e può, se lo desidera, dedicare la propria vita alla difesa del mondo dai goetiani, i maghi capaci di evocare creature da altri mondi. Ma forse questo schema delle cose è solo un comodo paravento per tutelare interessi ancestrali. Solo un gruppo di ragazzi, reietti ma a loro modo potentissimi nella loro interpretazione delle arti magiche, potrà iniziare a svelare il grande inganno.Un'emozionante tetralogia, un grimorio di regole di magia moderna e linguaggi occulti, che reinventa anche il fumetto di supereroi. La fusione di autorialità pop e narrazione seriale è un mix sublime e inedito, godibilissimo e ricco di spunti.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788865439128

DIMENSIONE: 5,87 MB

Abbiamo conservato per te il libro Haxa. Vol. 1: I confini del vento dell'autore Nicolò Pellizzon in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

HAXA 1. I CONFINI DEL VENTO confini del vento, I Vol.1

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli.

Haxa - Nerdando.com

Acquista online il libro Haxa. 1: I confini del vento di Nicolò Pellizzon in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.