L' era dei futuri. Viaggio nel regno di Shandoren

Listadelpopolo.it L' era dei futuri. Viaggio nel regno di Shandoren Image
DESCRIZIONE
Lev, Marcus, Fransur, Electra e Lalah sono cinque inseparabili amici che vivono nel villaggio di Quisdey, nei pressi del bosco Branlandlu, sull'isola d'Itria. Trascorrono le loro giornate tra giochi e scherzi, in un clima di apparente pace e serenità. Una sera Lev - per tutti Red, essendo un mezzelfo dai capelli rossi - a seguito di una chiacchierata con un mago, amico dei suoi genitori, scopre che il mondo che lo circonda è assai più vasto di quello che credeva e che soprattutto magia e tradizioni ormai centenarie governano gli uomini e le creature incantate in una quotidianità non poi così paci fica. Incuriosito oltre ogni limite, e di nascosto dai suoi genitori, decide di andare con i suoi amici alla scoperta di questa affascinante realtà, ma qualcosa va storto e improvvisamente l'allegra gita si trasforma in un duro confronto con se stessi fino a giungere ad un evento tanto temuto quanto imprevisto: la guerra.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788856770025

DIMENSIONE: 2,95 MB

Scarica l'e-book L' era dei futuri. Viaggio nel regno di Shandoren in formato pdf. L'autore del libro è Francesca Tucci. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Odissea: tutte le tappe del viaggio di Ulisse - Studentville

Il #gpffathome, la formula online del Gran Paradiso Film Festival che ha portato alcuni tra i film più belli dell'ultima edizione del Concorso internazionale nelle case di tutti, ha riscosso un grande successo di pubblico: circa 27.200 visualizzazioni da dispositivi di 25 Paesi di tutto il mondo - Italia, Francia e Spagna in testa, ma anche Argentina, Namibia e Stati Uniti - ed una ...

Simon Belmont - Wikipedia

Di conseguenza, nessun parlamento potrà mai varare una legge che un futuro parlamento non possa cambiare un domani. Governo. Il Regno Unito ha un governo parlamentare basato sul Sistema Westminster, che è stato anche emulato da altri governi, talvolta come eredità diretta dell'Impero britannico.