Amy Winehouse. Fino alla morte

Listadelpopolo.it Amy Winehouse. Fino alla morte Image
DESCRIZIONE
Il libro racconta la breve vita di Amy Winehouse cercando di esplorare le cause di questa vicenda, parlando della sua storia di vita e di amore, sempre vissuto con debolezza, apprensione, ansia. Dietro ad una vita di eccessi c'era una ragazza qualunque, giovane, che probabilmente doveva ancora imparare a vivere con serenità l'amore. Episch Porzioni e Prince Greedy scrivono questo libro partendo da diverse indagini e documentazioni che stavano già elaborando da tempo. Lo fanno seguendo in diretta le notizie, le dichiarazioni, le autopsie. Si trasformano in medici legali e ci raccontano una persona che mai prima d'ora era stata raccontata nella sua umanità e nelle sue debolezze. Amy Winehouse era una ragazza qualunque, morta sola, senza destare stupore. Una ragazza che non ha avuto il tempo di crescere.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788889966822

DIMENSIONE: 1,42 MB

Scarica l'e-book Amy Winehouse. Fino alla morte in formato pdf. L'autore del libro è Epìsch Porzioni,Greedy Prince. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Chi era Amy Winehouse

La morte dell'amata nonna per edema polmonare nel 2006, secondo i suoi familiari, è un ulteriore duro colpo per lei, già segnata dai suoi problemi di droga (ha fumato il suo primo spinello a 10 anni come racconta Chloe Govan nel libro "Amy Winehouse: The Untold Story") e disturbi alimentari.

Amy Winehouse. Fino alla morte | Porzioni Epìsch e Greedy ...

Aspettando di vedere al cinema 'Amy', esce oggi il trailer del documentario su Amy Winehouse, la cantante inglese dalla voce soul tragicamente deceduta nel 2011.Nelle prime immagini tratte dal ...