La terra, un pianeta da salvare

Listadelpopolo.it La terra, un pianeta da salvare Image
DESCRIZIONE
Dal "Big Bang" di 14 miliardi di anni fa, originarono il nostro Universo di Materia e quello di Antimateria. Il Pianeta M1, situato a 12 miliardi di Km dalla Terra, ha una cultura fantastica. Ad es., sfruttando le radiazioni elettromagnetiche ed i raggi gamma, prodotti dalla reazione fra Materia e Antimateria, l'Annichilazione, le sue astronavi raggiungono la Terra in mezzora, a velocità non di molto inferiore a quella della luce. Ma soffre di grave denatalità. La Terra e invece troppo popolata ed e in procinto di estinguersi per grave carenza di cultura, specie nella regolazione del clima. Il Presidente dell'Universo (P.U.) ha un Progetto: inculturale la Terra e trasferire due miliardi di terrestri in M1, in 2 anni. Marta, oltre che donna di straordinaria bellezza, e l'astrofisico di punta di M1 e trasferirà alla Terra la cultura di M1. John, filosofo del "Tennessee" curerà il trasferimento dei terrestri. Egli si innamora di Marta, che inizialmente e perplessa. Ma poi si sposano.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788892367425

DIMENSIONE: 6,84 MB

Scarica l'e-book La terra, un pianeta da salvare in formato pdf. L'autore del libro è Bernardo Fraioli. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Greta E Il Pianeta Da Salvare, Il Libro Di Christiana ...

Quando un disastro ecologico di proporzioni bibliche minaccia di distruggere la Terra, i tre piccoli uniscono le forze nel tentativo di salvare il pianeta, messo in pericolo non solo dal riscaldamento globale ma anche da scienziati e politici del mondo che pensano di combattere la minaccia con bombe fredde.

Un pianeta da salvare - Il Quotidiano In Classe

UN MONDO DA SALVARE. Siccità, innalzamento dei mari, isole di plastica. Ma anche le tante sfide vinte da chi difende l'ambiente. Esplora la Terra in 3D alla ricerca delle buone notizie per il Pianeta