Mani sul parto, mani nel parto. Mantenere normale la nascita

Listadelpopolo.it Mani sul parto, mani nel parto. Mantenere normale la nascita Image
DESCRIZIONE
Scopo del volume è quello di offrire a quanti sono presenti sulla scena del parto - gli operatori, le donne, le coppie - uno sguardo multidisciplinare sugli scenari dell'assistenza alla nascita oggi. "Mantenere la nascita normale" è infatti la "mission" che l'Organizzazione Mondiale della Sanità si è data per il quinquennio 2000-2005, una scelta suggerita dai rapidi e drastici cambiamenti che l'assistenza ostetrica di molti Paesi industrializzati ha subito negli ultimi 15 anni. La speranza è quella di riavviare e articolare il discorso dell'assistenza al parto, massificato negli ultimi anni in un'ottica di offerta di mercato della salute, perché ciascuna donna sia libera di scegliere individualmente la modalità di parto.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788843036257

DIMENSIONE: 4,85 MB

Scarica l'e-book Mani sul parto, mani nel parto. Mantenere normale la nascita in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Manovre di Kristeller nel parto: cosa sono e come evitarle

Mani sul parto, mani nel parto. Mantenere normale la nascita è un libro a cura di G. Colombo , G. Bestetti , A. Regalia pubblicato da Carocci nella collana Biblioteca di testi e studi: acquista su IBS a 15.10€!

I Libri più venduti di Gravidanza e parto - Libri da ...

Lascia il telefono cellulare sempre carico e tieni a portata di mano il numero del veterinario e di una clinica veterinaria o memorizzali sul telefono nel caso la gatta dovesse avere dei problemi durante il parto. Prepara molti asciugamani puliti e asciutti, nel caso si renda necessario pulire i cuccioli quando nascono.