Biennale danza 2017. First chapter. Ediz. italiana e inglese

Listadelpopolo.it Biennale danza 2017. First chapter. Ediz. italiana e inglese Image
DESCRIZIONE
Il catalogo dell'11. Festival Internazionale di Danza Contemporanea presenta i 15 artisti invitati, le 26 coreografie in programma, gli spettacoli della Biennale College Danza, le proiezioni e gli incontri con il pubblico. Il volume è edito in lingua italiana, con traduzione inglese a fronte. Il catalogo comprende testi, tra gli altri, su Lucinda Childs, Louise Lecavalier, Benoît Lachambre, Robyn Orlin, Xavier Leroy, Mathilde Monnier e La Ribot, Lisbeth Gruwez e Ann Van den Broek, Dana Michel, Alessandro Sciarroni, Daina Ashbee, Clara Furey, e i coreografi di Biennale College, Irina Baldini, Chloe Chignell, Joaquín Collado Parreño. Ad ognuno di questi artisti dedica una sezione illustrata che include una biografia dell'artista, una descrizione dei lavori presentati, un commento dell'artista stesso e i crediti completi della performance. In chiusura di volume sono raccolti i crediti e brevi descrizioni del ciclo di film che ha accompagnato il programma degli spettacoli.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788898727131

DIMENSIONE: 1,99 MB

Leggi il libro Biennale danza 2017. First chapter. Ediz. italiana e inglese PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

La Biennale Danza 2017 di Venezia: a piedi nudi sulla ...

Biennale danza 2018. Second chapter. Ediz. italiana e inglese è un libro di Fondazione la Biennale di Venezia (cur.) pubblicato da La Biennale di Venezia , con argomento Danza; Biennale di Venezia - ISBN: 9788898727223

Biennale Danza 2017 / FIRST CHAPTER o sulla Fragilità e ...

Arte, Architettura, Cinema, Danza, Musica, Teatro, Archivio Storico delle Arti Contemporanee, College, etc etc... La Biennale di Venezia nasce nel 1895 ed è considerata tra le istituzioni culturali più note e prestigiose al mondo.