I love Londra

Listadelpopolo.it I love Londra Image
DESCRIZIONE
Per Angela il destino ha riservato una sorpresa molto romantica! «Divertente, romantico e frizzante. Questa lettura è uno spasso» – Closer «Lindsey Kelk ha uno stile esilarante e sorprendente. Una lettura imperdibile» – Daily Express Angela Clark si è perdutamente innamorata degli Stati Uniti. Le cose stavano cominciando ad andare finalmente per il verso giusto, quando una telefonata perentoria l'ha richiamata a casa: non può mancare al compleanno di sua madre, a Londra. Per Angela è difficile lasciarsi alle spalle, seppure per pochi giorni, la scintillante vita newyorkese. È sicura che ad aspettarla non troverà altro che pioggia, brutti ricordi e ancora pioggia. Come se non bastasse, corre il rischio di ritrovarsi faccia a faccia con Mark, il suo ex fidanzato. L'unica cosa da fare è accettare l'idea di fare ritorno a Londra e rimboccarsi le maniche per sistemare una volta per tutte la sua vita. Chissà che non scopra finalmente che la città piovosa da cui è scappata con il cuore infranto non è poi così male, persino paragonata alle luci scintillanti di New York...

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788822725356

DIMENSIONE: 5,49 MB

Scarica l'e-book I love Londra in formato pdf. L'autore del libro è Lindsey Kelk. Buona lettura su listadelpopolo.it!

CRYSTAL FIGHTERS - I Love London (Original Mix) - YouTube

Provided to YouTube by Warner Records I Love London · Tommy Page Tommy Page ℗ 1988 Warner Records Inc. Vocals: Tommy Page Auto-generated by YouTube.

CRYSTAL FIGHTERS - I Love London (Original Mix) - YouTube

Esplora siti storici o della famiglia reale, spunta dalla lista delle cose da fare le mete raggiunte, deliziati in ristoranti esclusivi che figurano tra gli stellati Michelin, goditi una pinta di birra in un pub tradizionale, o gironzola per le intricate strade acciottolate alla scoperta di tesori nascosti. A Londra le possibilità sono infinite.