Polifonie. Procedimenti, tassonomie e forme: una riflessione «A più voci»

Listadelpopolo.it Polifonie. Procedimenti, tassonomie e forme: una riflessione «A più voci» Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 26 gennaio 2022, la descrizione del libro Polifonie. Procedimenti, tassonomie e forme: una riflessione «A più voci» non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 1998

ISBN: 9788883192425

DIMENSIONE: 3,38 MB

Scarica l'e-book Polifonie. Procedimenti, tassonomie e forme: una riflessione «A più voci» in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Trova viva. Un cammino a più voci nel mondo dei cantautori ...

- Il canto a più voci: funzioni e destinazioni d'uso - Opere in musica sull 'infanzia, per l'infanzia, con l'infanzia metodo Lezione frontale e metodo euristico-guidato tipo di verifica In itinere bibliografia di riferimento Agamennone Maurizio (a c. di), Polifonie. Procedimenti, tassonomie e forme. una riflessione

PDF Lezioni di regia. Modelli e forme della messinscena ...

- Maurizio Agamennone (a cura), Polifonie. Procedimenti, tassonomie e forme: una riflessione "a più voci", Bulzoni, Roma 1998. - Un libro a scelta tra i seguenti due: Maurizio Agamennone, Varco le soglie e vedo. Canto e devozioni confraternali nel Cilento antico, Squilibri, Roma 2008, con cd; Ignazio Macchiarella (a cura), Cantare a concordu.