L' ambizione di essere città. Piccoli, grandi centri nell'Italia rinascimentale

Listadelpopolo.it L' ambizione di essere città. Piccoli, grandi centri nell'Italia rinascimentale Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 21 giugno 2021, la descrizione del libro L' ambizione di essere città. Piccoli, grandi centri nell'Italia rinascimentale non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788888143521

DIMENSIONE: 9,96 MB

Abbiamo conservato per te il libro L' ambizione di essere città. Piccoli, grandi centri nell'Italia rinascimentale dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ordinamenti politici e strategie signorili: note di storia ...

M. GHIZZONI, Ordinamenti politici e strategie signorili: note di storia urbanistica carpigiana tra Medioevo e Rinascimento, in: L'ambizione di essere città. Piccoli, grandi centri nell'Italia rinascimentale, VICENZA, Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, 2004, pp. 121 - 153 (Memorie, 107) [Chapter or essay]

L'ambizione di essere città. Piccoli, grandi centri nell ...

CRIS Current Research Information System. IRIS è la soluzione IT che facilita la raccolta e la gestione dei dati relativi alle attività e ai prodotti della ricerca. Fornisce a ricercatori, amministratori e valutatori gli strumenti per monitorare i risultati della ricerca, aumentarne la visibilità e allocare in modo efficace le risorse disponibili.