Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario

Listadelpopolo.it Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario Image
DESCRIZIONE
La flessibilità produce profonde disuguaglianze e ha costi personali e sociali che non si possono sottacere. Costa prospettive di carriera professionale. Costa percorsi formativi iniziati e interrotti. Costa rapporti familiari instabili. Costa fatica fisica e nervosa per il continuo riadattamento a un nuovo contesto. Ma ancor più costa alla persona, per la sensazione rinnovata ogni giorno che la propria esistenza dipenda da altri. Costa la certezza amara che non è possibile guidare la propria vita come si vorrebbe, o come si pensa d'aver diritto di fare. Costa la comprensione che la libertà è alla prova dei fatti una parola priva di senso.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788858111642

DIMENSIONE: 3,64 MB

Scarica l'e-book Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario in formato pdf. L'autore del libro è Luciano Gallino. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario - Luciano ...

Le migliori offerte per Luciano Gallino, Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario, Laterza sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario (iLibra ...

Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario, Libro di Luciano Gallino. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Laterza, collana iLibra, brossura, data pubblicazione marzo 2014, 9788858111642.