Sol se di te io posso

Listadelpopolo.it Sol se di te io posso Image
DESCRIZIONE
Denver (Colorado) 2014. Geronimo, uomo affascinante e maturo, è rappresentante in America per una società europea. Vive da solo e non ha particolari preoccupazioni. Da oltre venti anni, un profondo amore lo lega alla bellissima Raggio Di Luna, di poco più giovane di lui. Si tratta di una relazione particolare perché non possono convivere. Glielo impedisce la vita parallela della donna, che svolge la professione di avvocato. Lavoro che la impegna moltissimo e inoltre deve far fronte a una tribù numerosa e piena di problemi. Una situazione che, negli ultimi anni, li costringe a vedersi non più di una volta la settimana. Di loro altro non so, a parte quanto lascia trasparire questo libro, che contiene i primi sei mesi del diario, scritto da Geronimo per conservare un intenso ricordo degli incontri con Raggio Di Luna. Inizialmente sono solo cronache da talamo, niente di più, come doveva essere nelle sue intenzioni. Raffiche di emozioni e di passioni, ai confini della realtà, fra coccole, carnalità, sesso estremo, bondage e cruente pratiche sadomaso. Lei Femmina e lui Maschio, nella carnalità. Lui Vittima e lei Carnefice, in quello che è il lato oscuro dell'uomo. Erotismo "no limits". Poi la situazione gli sfugge di mano perché, nel descrivere su quelle pagine la sua docilità a quell'atipico ménage da eterni amanti, il suo quieto ed incerto accettare di vedere Raggio Di Luna vivere perennemente di corsa, succube del mondo traverso che le gira intorno senza poterla aiutare, Geronimo compie inconsciamente un processo di autocritica che lo porta inevitabilmente a scontrarsi con lei. Il diario è diventato un riflesso del suo io, nel quale non si riconosce più. È allora che entrano a far parte della storia anche altre situazioni. Alcune altamente drammatiche dal punto di vista sentimentale, al limite della rottura del loro rapporto. Fino alla catarsi finale.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788826466927

DIMENSIONE: 10,48 MB

Scarica l'e-book Sol se di te io posso in formato pdf. L'autore del libro è Mano. Buona lettura su listadelpopolo.it!

"Se si tratta di te, io sono felice": una poesia di Carlos ...

Se mi giuri che rimani io ti lascio la mia voce Ci saranno altri silenzi, altri tempi da sbagliare, amore.. E tutto intorno sembra aver trovato un senso che ti invade e mi assale, La paura di sfiorarti nelle mani incontra il mio sudore, Io non posso fare altro che ammirare, come un uomo aspetta passi il temporale purchè torni il sole.

"SE NON TE" e "DOVE RESTO SOLO IO" - YouTube

Io di più non posso darti. Io di più non posso darti. Non sono che quello che sono. Ah, come vorrei essere sabbia, sole, in estate! Che tu ti distendessi riposata a riposare. Che andando via tu ...