Scorticato vivo. Racconti autobiografici

Listadelpopolo.it Scorticato vivo. Racconti autobiografici Image
DESCRIZIONE
Otto racconti che narrano la vita e l'educazione sentimentale di un giovane americano gay negli anni Sessanta. L'autobiografia di uno dei maggiori scrittori viventi della "generazione degli omosessuali di mezzo". Racconti di vita, amori, passioni, affetti e delusioni. Ricordi d'infanzia e di giovinezza, alla ricerca di un'identità che, quando trovata, coincide con la sigla di una malattia: Aids. Tra i molti protagonisti è una sola figura a spiccare: quella di una bizzarra condizione che finisce con l'essere una forma di vita, l'omosessualità. Un'omosessualità che viene mostrata nelle mille declinazioni dei suoi tormenti, dei suoi desideri e dei suoi attori.

INFORMAZIONE

DATA: 2002

ISBN: 9788887423549

DIMENSIONE: 9,21 MB

Leggi il libro Scorticato vivo. Racconti autobiografici PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Scorticato vivo. Racconti autobiografici - Edmund White ...

Scopri Scorticato vivo. Racconti autobiografici di Edmund White, E. Giustarini: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Scorticato vivo. Racconti autobiografici | Edmund White ...

Il progetto CulturaGay.it è nato nel 2003 dall'esigenza di riunire i lavori sparsi di chi in Italia si occupa di cultura omosessuale, al fine di creare un archivio collettivo di consultazione e approfondimento utile a tutti coloro che siano interessati all'argomento.