Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line

Listadelpopolo.it Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line Image
DESCRIZIONE
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile all'indirizzo link.pearson.it o tramite QR code.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788891916150

DIMENSIONE: 10,33 MB

Abbiamo conservato per te il libro Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line dell'autore Francesco Ricotta in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul ...

Compra Libro Sistemi informativi e trend digitali. Ediz. MyLab di Joseph Valacich, Christoph Schneider, Andrea Carignani edito da Pearson nella collana Economia su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore

Pearson Education Italia - I libri dell ... - Mondadori Store

Economia Libri. Acquista Libri della collana Economia, dell'editore Pearson su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 2