Hitler. Una biografia

Listadelpopolo.it Hitler. Una biografia Image
DESCRIZIONE
La biografia hitleriana scritta da Fest è ormai un classico della storiografia contemporanea: pubblicata la prima volta nel 1973, tradotta in decine di lingue, diffusa in milioni di copie in tutto il mondo, resta l'opera di riferimento per chi voglia cercare di capire il "fenomeno Hitler". Con lucidità, riordinando una mole vastissima di materiali, Fest affronta la vita del dittatore partendo dalle sue umili origini e dalla sua insignificante giovinezza, e scioglie i nodi essenziali delle ragioni psicologiche che accompagnarono la sua ascesa e il suo trionfo fino agli ultimi, tragici anni, quando trascinò tutto il popolo tedesco nel suo delirio autodistruttivo.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788811678502

DIMENSIONE: 1,24 MB

Scarica l'e-book Hitler. Una biografia in formato pdf. L'autore del libro è Joachim C. Fest. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Speer. Una biografia - Joachim C. Fest - Libro - Garzanti ...

Adolf Hitler (pronuncia tedesca [ˈadɔlf ˈhɪtlɐ]; Braunau am Inn, 20 aprile 1889 - Berlino, 30 aprile 1945) è stato un politico tedesco di origine austriaca, cancelliere del Reich dal 1933 e dittatore, col titolo di Führer, della Germania dal 1934 al 1945.

Adolf Hitler - biografia di un dittatore, storia di un ...

Le migliori offerte per GARZANTI # Hitler. Una biografia - di Joachim C. Fest # NUOVO [7] sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!