Insoliti sospetti

Listadelpopolo.it Insoliti sospetti Image
DESCRIZIONE
Un giornalista di cronaca. Uno strano omicidio. Un'accusa da cui scagionarsi. Quel è il segreto dietro quella morte? Palermo. Onofrio Palillo, salumiere di mezz'età, viene scarcerato dopo un periodo di ingiusta detenzione con l'accusa di omicidio. Fabrizio Corsaro, cronista di nera ed ex donnaiolo impenitente, lo contatta per fargli raccontare la sua odissea giudiziaria in un'intervista. Ma quando il giornalista si presenta all'appuntamento con Palillo, lo trova morto in casa sua, ucciso da tredici coltellate. Per una catena di sfortunate coincidenze, però, gli inquirenti cominciano a sospettare lo stesso Fabrizio di essere il killer. E toccherà al fratello Roberto, avvocato penalista in piena crisi esistenziale alla soglia dei quarant'anni, cercare di tirarlo fuori dall'incubo nel quale la sua vita è sprofondata all'improvviso. Con la complicità del vicequestore Domenico Fisichella, l'ex capo della Omicidi parcheggiato all'ufficio passaporti perché schiavo dell'alcolismo, scaverà infatti nel misterioso passato di Palillo, scoprendo più di un segreto. Una storia avvincente, personaggi vividi e di rara autenticità: la nuova voce del giallo italiano parla siciliano e si fa capire molto bene.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788822720948

DIMENSIONE: 10,12 MB

Leggi il libro Insoliti sospetti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Salvo Toscano!

Distretto di polizia 10: Episodio 19 - Insoliti sospetti ...

Un criminale sopra ogni sospetto. Una squadra di investigatori che brancola nel buio. Un testimone con un modo tutto particolare di descrivere le persone. In questa espansione per il gioco Insoliti Sospetti troverete nuovi criminali da giudicare e nuove irriverenti domande con cui mettere sotto pressione il vostro testimone.

Insospettabili Sospetti - Trailer Ufficiale Italiano - YouTube

I soliti sospetti (The Usual Suspects) è un film del 1995 diretto da Bryan Singer. Il film ebbe un grande successo di critica, che permise alla pellicola di consolidarsi, col passare degli anni, come un vero e proprio cult movie.