Io sono quel sogno

Listadelpopolo.it Io sono quel sogno Image
DESCRIZIONE
Jenny aveva quattordici anni quando, nel luglio del 2011, a seguito di una brutta malattia diagnosticata a suo nonno, i suoi genitori decisero di farle prendere una vacanza. Ma, in quell'afosa estate di agosto, il ghiaccio e il gelo entrarono nella sua esistenza. Mani troppo sporche ed estranee attraversarono proibitivamente il suo corpo lasciandole inevitabilmente un velo di sporco, graffi, cicatrici che lei proverà a cancellare in modo atroce e snaturato. Jenny costruirà muri invalicabili attorno a sé che la terranno distante dagli altri, lontana dalle passioni e da qualsiasi tipo di sentimento. Jenny riproverà a cercare braccia forti che possano abbracciarla senza ferirla, ma sarà difficile trovare ciò che cerca, perché quando vieni violata e infranta, cadi in mille pezzi che difficilmente puoi riuscire a ricomporre. Potrà mai una ragazza di soli quattordici anni riconquistare se stessa dopo che qualcun altro glielo ha impedito, inumanamente, per sempre?

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788824939232

DIMENSIONE: 8,61 MB

Abbiamo conservato per te il libro Io sono quel sogno dell'autore Noemi Lombardi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Amedeo Minghi - In sogno - YouTube

Descrizione. Jenny aveva quattordici anni quando, nel luglio del 2011, a seguito di una brutta malattia diagnosticata a suo nonno, i suoi genitori decisero di farle prendere una vacanza.

Accadeva oggi: il Titanic salpava, cosa resta oggi di quel ...

Giulia Molino, il dramma dietro il successo: "Quel sogno mi ha salvato la vita" 1 /16 Non è riuscita a conquistare la finale di "Amici" (è arrivata terza, dietro alla collega Gaia e al ballerino Javier) , ma la sua battaglia più importate l'ha vinta un paio di anni fa quando è uscita dall'anoressia.