I disegni della principessa Annabella

Listadelpopolo.it I disegni della principessa Annabella Image
DESCRIZIONE
Il re e la regina hanno una bambina, Annabella. Sin dalla nascita è evidente che la principessina non è uguale agli altri bambini. Il dottore dice che è affetta dalla sindrome di Down. Annabella cresce e diventa una bambina vivace e allegra, anche se ha qualche difficoltà a fare alcune cose. Ma non altre. Come andare in bagno da sola, per esempio! Una tenera storia su una bambina un po' diversa. Le sue caratteristiche così uniche, però, la rendono speciale e le permettono di rallegrare le persone che le stanno intorno. Età di lettura: da 5 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788862580922

DIMENSIONE: 4,60 MB

Abbiamo conservato per te il libro I disegni della principessa Annabella dell'autore Peggy Van Gurp in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I disegni della principessa Annabella - Van Gurp Peggy ...

I disegni della principessa Annabella [Gurp, Peggy van] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. I disegni della principessa Annabella

Racconto: La Principessa Aria

I disegni della principessa Annabella Peggy van Gurp Clavis Il castello, 2010 Annabella non è uguale agli altri bambini, ma dispensa caldi abbracci, e fa disegni bellissimi. Laura Elfi Nijsen & Eline van Lindenhuizen Clavis Il castello, 2009 Laura ha problemi di udito che le rendono difficile il rapporto con gli altri.