Proprietà e sicurezza. La centralità del furto per la comprensione del sistema penale tardo-moderno

Listadelpopolo.it Proprietà e sicurezza. La centralità del furto per la comprensione del sistema penale tardo-moderno Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 10 maggio 2021, la descrizione del libro Proprietà e sicurezza. La centralità del furto per la comprensione del sistema penale tardo-moderno non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2007

ISBN: 9788834876206

DIMENSIONE: 8,43 MB

Scarica l'e-book Proprietà e sicurezza. La centralità del furto per la comprensione del sistema penale tardo-moderno in formato pdf. L'autore del libro è Adolfo Ceretti,Roberto Cornelli. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Proprietà e sicurezza - G. Giappichelli Editore

Proprietà e sicurezza. La centralità del furto per la comprensione del sistema penale tardo-moderno è un libro di Ceretti Adolfo e Cornelli Roberto pubblicato da Giappichelli nella collana Itinerari di diritto penale. Sez. saggi, con argomento Diritto penale - ISBN: 9788834876206

Proprietà e sicurezza. La centralità del furto per la ...

Proprietà e sicurezza. La centralità del furto per la comprensione del sistema penale tardo-moderno. Leggi tutto. ... L'atto dispositivo nei delitti contro il patrimonio. Sezioni e intersezioni del sistema penale. Leggi tutto. Lucia Scopinaro. Internet e reati contro il patrimonio.