Previdenza e finanza non è roba da vecchi. Quando la mutualità ci dà una mano

Listadelpopolo.it Previdenza e finanza non è roba da vecchi. Quando la mutualità ci dà una mano Image
DESCRIZIONE
La previdenza e la finanza raccontate ai più giovani (e non solo) in modo semplice e divertente. Con spiegazioni dettagliate ed esempi pratici, corredati da disegni, l'autore illustra alle nuove generazioni l'importanza del risparmio e della previdenza (inclusa quella complementare), la mutualità, i fondi pensione, gli investimenti ma anche concetti più complicati come la legge di mercato, il rischio, la crisi finanziaria (e le forme di cartolarizzazione che l'hanno provocata), il rating, gli indici.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788865582640

DIMENSIONE: 1,42 MB

Leggi il libro Previdenza e finanza non è roba da vecchi. Quando la mutualità ci dà una mano PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Stefano Bussi!

PDF Note Sulla Fiscalità Della Previdenza Complementare ...

L'unico caso in cui la diffida produce un effetto immediato è quando si inserisce nell'ambito di un contratto tra due soggetti, dove uno dei due non ha eseguito la propria prestazione; in tale ipotesi il creditore dà al debitore un termine massimo entro cui adempiere, con avvertimento che, in caso contrario, la prestazione non sarà più ...

Previdenza e finanza non è roba da vecchi. Quando la ...

Busta Arancione Inps: che cos'è, chi la riceve, cosa fare dopo lo "sciopone" e come leggere correttamente i dati. Ho il sospetto che la busta arancione Inps sia stata congegnata apposta per farti venire una sincope e spingerti verso le sempre aperte braccia delle forme onerose di previdenza integrativa.