Il libro dei sogni

Listadelpopolo.it Il libro dei sogni Image
DESCRIZIONE
Copenaghen, 1846. Arthur ha solo diciassette anni, ma ha già una vita difficile alle spalle. Rimasto presto orfano di padre, ha preso una brutta strada, e solo l'intervento di un vecchio amico del padre l'ha salvato dalla prigione. Mortimer Welles infatti ha preso Arthur nella sua bottega, dove vende e restaura libri. Il posto ideale perché Arthur possa sapere di più sulla morte inspiegabile di suo padre e su quel libro scritto in una lingua misteriosa e incomprensibile che è l'unica eredità che l'uomo gli ha lasciato. Arthur inizia così a frequentare la biblioteca civica, dove incontra una ragazza di cui si innamora e dove soprattutto scopre l'esistenza di una Biblioteca segreta, un luogo raggiungibile solo grazie a un sistema ignoto nascosto proprio in quel libro indecifrabile. Ma che genere di libri conserva la Biblioteca? E chi sono davvero i custodi?

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788830435209

DIMENSIONE: 2,12 MB

Scarica l'e-book Il libro dei sogni in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Il libro dei sogni - Sylvia Browne | Oscar Mondadori

Trovate il libro dei sogni adatto a voi, con interpretazione dei vostri sogni più vividi, suggerimenti per le vincite al lotto e all'enalotto. La Smorfia Napoletana e il libro dei sogni vi aiuteranno a decifrare i messaggi del vostro inconscio. L'uomo trascorre un terzo della sua vita dormendo.

Il libro dei sogni, tra psicologia e tradizione popolare ...

Il significato dei sogni. Ognuno di noi sogna in media 1-2 ore a notte, ma putroppo al risveglio ricordiamo solo del 10% di tali sogni. Mentre sogniamo, il nostro cervello elabora le informazioni ricevute durante il giorno e ciò consente di liberarlo dalle pressioni accumulate.