Più prezioso della luce. Come il dialogo può trasformare le relazioni e far crescere comunità

Listadelpopolo.it Più prezioso della luce. Come il dialogo può trasformare le relazioni e far crescere comunità Image
DESCRIZIONE
In un momento storico-culturale di profondissima trasformazione della modalità comunicativa tra gli esseri umani quale quello attuale, questo studio porta a profonda comprensione la preziosità del dialogo. Margreet van den Brink ci conduce in una indagine minuziosa e approfondita fin dentro le fibre più sottili dell'anima umana, quando due esseri sono e partecipano all'evento del dialogo. L'indagine è condotta alla luce delle conoscenze antroposofiche che hanno la preziosità di osservare, sulla base della storicizzazione spirituale dell'anima umana, come forze viventi, e dunque di natura spirituale, si sviluppino durante il vero incontro con l'altro. Margreet van der Brink è esperta in consulenza e lavoro sociale. Ha tenuto conferenze e svolto workshop sullo sviluppo personale e sociale, e sulla formazione di comunità in senso nuovo, in Olanda e in Gran Bretagna.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788888362748

DIMENSIONE: 8,13 MB

Abbiamo conservato per te il libro Più prezioso della luce. Come il dialogo può trasformare le relazioni e far crescere comunità dell'autore Margreet Van den Brink in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le sfide alla nostra missione oggi - gesuiti

Infatti, non si può giungere veramente alla pace se non quando vi sia un convinto dialogo di uomini e donne che cercano la verità al di là delle ideologie e delle opinioni diverse. La pace è «un edificio da costruirsi continuamente», [5] un cammino che facciamo insieme cercando sempre il bene comune e impegnandoci a mantenere la parola data e a rispettare il diritto.

L´Europa s´è smarrita. E Giovanni Paolo II le insegna la ...

Il 5G è la tecnologia di rete mobile che si prepara a superare l'attuale 4G LTE. Abbiamo fatto le prime prove sul campo. Tanti i timori sui pericoli per la salute, persino rispetto a una sua possibile correlazione con la diffusione del coronavirus: ma non fatevi allarmare da tutto ciò che si sente dire. Abbiamo analizzato gli studi più citati a riguardo.