La porta aperta

Listadelpopolo.it La porta aperta Image
DESCRIZIONE
"Il teatro è un alleato esterno del cammino spirituale, ed esiste per offrire bagliori, inevitabilmente brevi, di un mondo invisibile che permea quello di tutti i giorni, ed è normalmente ignorato dai nostri sensi" (Peter Brook). Il regista inglese offre con questo libro una visione ravvicinata del suo mestiere, dalla scelta della pièce al lavoro con gli attori: la teoria e la pratica di un'arte che per lui è metafora della vita stessa. Il libro è stato pubblicato in prima edizione italiana presso Anabasi, nel 1994.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788806173432

DIMENSIONE: 3,80 MB

Abbiamo conservato per te il libro La porta aperta dell'autore Peter Brook in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Sognare una porta Simbolismo e significato di porte e ...

Porta Aperta è un'associazione di volontariato che si riconosce nei valori della prossimità e della solidarietà; gestisce diverse strutture, tra cui il centro di accoglienza Madonna del Murazzo.

Come posso sapere quali porte sono aperte nel mio sistema?

che mi lasci la porta aperta, che mi permetta di sognare sulle cime e in fondo al mare. Voglio un libro che mi dia nozioni senza troppi numeroni, che mi aiuti qua e la' a soddisfar le curiosità. Vglio un libro, spero ci sia, da poter leggere in compagnia, con dei caratteri forti, sinceri, che li comprendano bianchi e neri.