Rovine

Listadelpopolo.it Rovine Image
DESCRIZIONE
Samantha e George sono una coppia che si è appena lanciata in un anno sabbatico nella pittoresca città messicana di Oaxaca. Per Samantha è l'occasione per riconsiderare il proprio passato. Per George, è un salto nell'ignoto addirittura inquietante. Per entrambi sarà una rotta di collisione verso eventi, sia personali che politici, in grado di cambiare per sempre i loro percorsi e la città stessa di Oaxaca. In parallelo, il lunghissimo e arduo viaggio intrapreso da una farfalla monarca nella sua migrazione annuale dai Canada ai Messico è intessuto nella vicenda, dando vita a un contrappunto che è una rappresentazione delle sfide per la sopravvivenza in un mondo in costante mutazione. "Rovine" esplora le ombre e le luci del Messico attuale e di quello passato attraverso gli sguardi di una pletora di personaggi; realtà e immaginazione vanno a ibridarsi per tracciare un ritratto indimenticabile della vita a sud del Rio Grande.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788867902712

DIMENSIONE: 1,39 MB

Scarica l'e-book Rovine in formato pdf. L'autore del libro è Peter Kuper. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Resti antichi a Roma - Tripadvisor

Molise: Sepino, abitare tra le rovine romane Il Molise è una regione ancora troppo poco esplorata dal turismo culturale. E invece custodisce tesori inaspettati, come il sito archeologico di ...

Stampe d'arte sull'argomento rovine

Rovine (The Ruins) è un film del 2008 diretto da Carter Smith. Film horror con protagonisti Jonathan Tucker, Shawn Ashmore e Jena Malone, basato sull'omonimo romanzo di Scott B. Smith, che ha curato anche la sceneggiatura. Il film è stato distribuito in Italia a partire dal 27 giugno 2008.