436

Listadelpopolo.it 436 Image
DESCRIZIONE
Cosa ci fa un giaguaro in carne e ossa nel cuore di Londra? Cosa sono tutte quelle reminiscenze di un passato remoto? E le visioni sanguinose che perseguitano Redlie, diciassettenne venuta dall'Italia, ospite a Londra di zia Daisy? Perché tutti continuano a dirle che la sua luce è abbagliante? Cosa significa? Ci sono nuovi adorabili amici per Redlie. Ci sono una zia un po' squinternata ma premurosa e un padre che da sempre è lontano. C'è un gattino randagio di nome Copernico. C'è un segreto che nessuno vuole rivelarle: - Devi arrivarci da sola - le rispondono ogni volta che lei chiede. C'è un amore, uno splendido e tenebroso giovane, dalle abitudini e dai comportamenti inspiegabili. Ma c'è anche David. Ossuto e grigio, quanto spietato e violento.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788879051965

DIMENSIONE: 3,80 MB

Leggi il libro 436 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Anna Giraldo!

Progr.Num. 436/2016 - Formazione e lavoro

436. Jump to navigation Jump to search. Avenimeent Nassimeent Necrulogi. Un an indrée / Un an dapress. Vuriif realizá vargüna apurtazziun al Calendari d'avenimeent u a le Taule anüale? Va racumàndum da cunsültá previameent ul Líbar da stiil, par cunseguí una cuerenza intra töcc ...

Decreto Legislativo 297/94 - Testo Unico

Parafrasi Polifemo Odissea, dal verso 181 al 460 Appunto di italiano con parafrasi su Polifemo all'interno dell'opera di Omero, l'Odissea. Viene effettuata la parafrasi sul ciclope Polifemo.