Poesia e storia

Listadelpopolo.it Poesia e storia Image
DESCRIZIONE
Un itinerario critico nella molteplicità delle voci, delle forme, delle dimensioni della poesia italiana, dal primo Novecento a oggi. Un manuale che è insieme racconto storico, guida metodologica, mappa culturale, esercizio rigoroso di analisi del testo. Uno strumento innovativo, anche grazie a una dotazione di materiali on-line, per lo studente e per il lettore che intendono percorrere l'esperienza poetica del presente, alla luce delle sollecitazioni conoscitive che la attraversano.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788861595460

DIMENSIONE: 6,46 MB

Scarica l'e-book Poesia e storia in formato pdf. L'autore del libro è Niva Lorenzini,Stefano Colangelo. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Citazioni e aforismi sulla storia - Frasi Celebri .it

Poesia e storia, Libro di Niva Lorenzini, Stefano Colangelo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori Bruno, brossura, data pubblicazione marzo 2013, 9788861595460.

Poesie e Filastrocche di Pasqua | Maestra Mary

Confronto tra poesia e storia Versione di greco di Aristotele. Φανερον δε εκ των ειρημενων και οτι ου το τα γενομενα λεγειν, τουτο ποιητου εργον εστιν, αλλ' οια αν γενοιτο και τα δυνατα κατα το εικος η το αναγκαιον.